Gentile Cliente, buon giorno.

Siamo con la presente a comunicare che, a causa del costante aumento del numero di ricariche giornaliere da lavorare ed evadere e, soprattutto, per evitare di addebitarVi costi di servizio che andrebbero ad intaccare i Vostri margini, si e' reso necessario procedere alla lettera con quanto da Lei sottoscritto sul documento ''Ordine di acquisto ricariche ….''.

In dettaglio non ci sara' l'accredito con la spedizione a mezzo fax o email della contabile della banca (come in qualche occasione e' stato fatto in passato), ma solamente da quando sarà visibile l’accredito in banca. Per questo motivo sara' quindi importante porre attenzione alla valuta del beneficiario e, per alcune banche, deve essere, prudenzialmente, incrementata di un giorno.

Diversamente, nel caso di Banca Unicredit, i bonifici on line eseguiti la mattina potrebbero essere accreditati e visibili gia' al pomeriggio.

Questo permettera' a noi di diminuire i tempi necessari agli inserimenti e ai controlli e a Voi di non avere costi per il servizio. Per agevolare il Suo lavoro ed evitare interruzioni del servizio di ricariche, il sistema Le inviera' tramite email un avviso qualche giorno prima dell'esaurimento del credito, in modo tale che possa effettuare il bonifico di ricarica nei tempi giusti .

In sintesi, i bonifici verranno accreditati solo quando sara' visibile l'accredito in banca.

Ringraziamo della collaborazione e porgiamo distinti saluti.